Si porta a conoscenza della spettabile clientela le regole che dovranno essere rispettate  e le modifiche che abbiamo portato alla nostra organizzazione per limitare il rischio di contagio

Norme di carattere gernerale

La clientela dovrà sempre utilizzare la mascherina che potrà essere tolta soltanto durante le consumazioni

Dovranno essere sempre rispettate le distanze di sicurezza, è vietato spostare tavoli e sedie senza preventiva autorizzazione

Sarà effettuato il servizio al tavolo sul lastricato e nel tendone. I tavoli presenti nel dehor saranno utilizzati dal ristorante e saranno gli unici tavoli utilizzabili senza prenotazione. Il ristorante lavorerà solo su prenotazione e su turni. Si effettuerà servizio da asporto.

Metteremo a disposizione funzioni di prenotazione dei tavoli e dei piatti tramite questo sito e APP. Riteniamo però indispensabile mantenere quella caratteristica tipica del nostro e della maggior parte dei ristoranti italiani che é l'accoglienza. Pertanto continueremo, se il cliente lo gradisce, ad utilizzare i menu plastificati, che non saranno riutilizzati durante il servizio e saranno sanificati con soluzioni a base di cloro attivo tra un servizio e l'altro, ed illustrare i nostri piatti al tavolo.

La clientela che utilizza il servizio ristorante sarà censita e i nominativi mantenuti per 14 giorni.

Saranno posizionati dispenser igienizzanti agli ingressi del ristorante, del bar e del tendone.

I servizi igienici saranno puliti ogni 2 ore, non ci é possibile, organizzativamente, effettuare la pulizia dopo ogni utilizzo.

SERVIZIO BAR

Il servizio bar sarà fatto ai tavoli sul lastricato e nel tendone. Al banco dovranno essere rispettate le distanze di sicurezza.

I tavoli interni alla sala bar non saranno utilizzabili in quanto ad esclusiva disposizione della clientela dell'hotel.

Ribadiamo il divieto allo spostamento di tavoli e sedie senza preventiva autorizzazione.

Sarà cura del personale sanificare tavoli e sedie con apposita soluzione prima che la clientela riutilizzi le stesse

SERVIZIO RISTORANTE

Si effettuerà il servizio in sala solo su prenotazione e su turni

Pranzo

primo turno ore 12  con uscita entro le 13

secondo turno oe 13.30

Cena

primo turno ore 19 con uscita entro le 20.30

secondo turn ore 21

nell'intervallo tra i due turni sara effettuata la sanificazione della sala e sarà effettuato il ricambio dell'aria, una volta al giorno sarà sanificato il locale con macchina ozonizzatrice

I conti saranno portati al tavolo per evitare assembramento alla cassa

Sarà anche predisposta un'APP per facilitare la prenotazione dei tavoli

SERVIZIO ASPORTO

Le ordinazioni dovranno pervenire prima delle ore 12 per il pranzo, prima delle ore 19 per la cena, in linea di massima non saranno accettate richieste durante il servizio al ristorante, in ogni caso ci si riserva di accettarle in base alla capacità della cucina.

Le consegne saranno effettuate al banco cassa dalle ore  12 per il pranzo, dalle ore 18.45 per la cena. L'orario di consegna sarà condiviso in fase di prenotazione.

Sarà anche predisposta un'APP per effettuare le prenotazioni

SERVIZIO HOTEL

Il chek in, caricamento dei dati anagrafici e dei documenti, dovrà avvenire on line, saremo a disposizione per supportare la clientela in tale fase.

La colazione verrà effettuata con servizio al tavolo essendo il servizio a buffet vietato

Al cambio di ospiti provvederemo a sanificare ogni ogetto, con apposito detergente, nonché a sanificare l'ambiente con macchina ozonizzatrice. Ovviamente gli orari di check in e check out dovranno essere rispettati rigorosamente.

I clienti dovranno sostare il meno possibile nei corridoi. L'ascensore potrà essere utilizzata contestualmente solo da persone soggiornanti nella medesima camera o da congiunti.

TENNIS

I campi sono utilizzati normalmente, non si faranno lezioni collettive.

PARCO GIOCHI

I giochi bambini non saranno utilizzabili. Si potrà accedere al parco giochi sempre garantendo, anche tra bambini, la distanza di sicurezza. La Direzione si riserva la facoltà di chiudere l'accesso al parco giochi in caso di comportamenti non adeguati

Sono vietati giochi di gruppo